intro



Questa è la pagina introduttiva del MiBACaffé.
MiBACaffé è un blog fatto per avere uno spazio di incontro per i dipendenti delle soprintendenze e del   MiBAC, e chiunque sia interessato ai problemi relativi al lavoro che svolgono questi organi.
Questo blog:
  • contiene pagine generali e posts (all'indirizzo argomenti dell'intestazione), riguardanti i meccanismi di lavoro e le questioni disciplinari e scientifiche;
  • è un contenitore di informazioni;
  • è un forum aperto nel quale si possono confrontare persone che fanno lo stesso lavoro e hanno gli stessi interessi, disseminati in tutto il territorio italiano;
  • è uno strumento di lavoro.
Questo blog e edito in forma anonima, è apolitico e non è legato ad alcun sindacato.

Perché l'iniziativa abbia successo è indispensabile una ampia partecipazione.


INFO su come usare il blog






Il MiBACaffé è aperto ad tutta la comunità web, mentre solo la redazione può postare (scrivere) le pagine. Si possono però leggere tutte le pagine e si possono postare (scrivere) i commenti in fondo alle pagine, stimolando nuovi interventi.

Per scrivere un commento su un post bisogna andare sul singolo post, non sulla home page, scorrere fino in fondo alla pagina, scegliere la modalità di identificazione (anche anonimo) e poi scrivere (vedi istruzioni). Sembra difficile ma non lo è.

Il lettore può scrivere via mail a:

se ha un argomento da proporre, del materiale da inviare (immagini, testi, links), dubbi o qualsiasi altro problema da esporre.
La redazione risponderà - nei limiti di tempo a disposizione, in quanto svolge tale lavoro con spirito di volontariato - e potrà realizzare un nuovo post sulla base del materiale inviato.


Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento